Pannelli a Led TecnoVISION
25 anni di successi

Interessati all’acquisto di uno o più
pannelli a led per scopi pubblicitari o per la gestione di eventi sportivi, musicali o professionali (ad esempio meeting e congressi di grandi dimensioni)?
I
pannelli a led sono una soluzione innovativa e di qualità per la promozione video di un brand o per la gestione di un evento in presenza di un pubblico numeroso.
La soluzione tutta italiana per chi cerca
pannelli a led di medie o grandi dimensioni si chiama TecnoVISION.
TecnoVISION è specializzata in maxischermi, pannelli, insegne e
televisori led ed è presente a Milano da oltre 25 anni ma i clienti soddisfatti (oltre 2.200) si possono contare in 89 paesi del mondo: Messico, Svezia, Italia, Russia: il successo dei
pannelli a led TecnoVISION non ha limiti!
Scelti per scopi pubblicitari e non e installati in ambienti interni (palazzetti sportivi, teatri, negozi, centri commerciali) ed esterni (stadi e strade urbane), i
pannelli a led TecnoVISION si legano ai grandi brand della moda e dello sport: Formula 1, Moto GP, Armani, Valentino, Dolce & Gabbana… un portfolio di clienti soddisfatti in costante aumento in ogni paese del mondo!
Per maggiori informazioni sui
pannelli a led TecnoVISION e per soluzioni personalizzate potete inviare una richiesta di informazioni utilizzando il modulo a lato.
Lo staff TecnoVISION accoglierà la vostra richiesta e vi fornirà tutte le informazioni necessarie per guidarvi alla scelta della migliore soluzione per le vostre esigenze.