13 September 2017

TECNOVISION MAIN SPONSOR DEL RETAIL SUMMIT

Alessio Abbateianni presenta “Shopping experience nello store del futuro”

Retail-summit-stresa-2
Luogo installazione

Stresa, 21-22 Settembre 2017

“Commercio moderno, i drive per crescere. Strategie e piani di sviluppo dei big player del retail”. Questo il tema dell’edizione 2017 del Retail Summit, l’incontro che ogni anno raccoglie top manager e imprenditori del retail e del franchinsing con l’obiettivo di mettere in luce eccellenze di settore, nuovi trend di mercato e prospettive di sviluppo per il retail.

Ed è in questa cornice che si inserisce Tecnovision in qualità di Main Sponsor.
Negli ultimi anni Tecnovision ha infatti investito sempre di più nelle divisioni di progettazione, ricerca e sviluppo, arrivando a concepire delle soluzioni tailor made per il settore retail in grado di combinare l’elevata qualità degli schermi con un design e una tecnologia proprietaria rivoluzionari.

Ad Alessio Abbateianni, Owner di Tecnovision, l’onore di aprire la plenaria dedicata alle nuove esperienze d’acquisto dal titolo “Shopping experience nello store del futuro”. Digital signage, virtual store, ingaggio utenti e tanti altri i punti trattati nell’intervento dedicato ai progetti e alle visioni future di Tecnovision.

Torna a tutte le news