05 October 2017

SALONE DI CARREFOUR

Fluid Next protagonista al Salone Carrefour 2017

Salone-Carrefour
Luogo installazione

Mico - Fiera Milano Congressi

L’appuntamento annuale di presentazione delle eccellenze italiane rappresenta per il colosso francese Carrefour l’occasione per presentare iniziative e progetti legati al lancio di nuovi prodotti, all’avvio di collaborazioni con i produttori locali e all’implementazioni di soluzioni innovative per il punto vendita.

Ed è in questo scenario che si inserisce Fluid Next, piattaforma che da quest’anno governa in esclusiva l’ecosistema media di Carrefour Italia. Più di 20 i display installati presso il Mico – Fiera Milano Congressi – suddivisi tra led e monitor per mostrare a fornitori, espositori e addetti ai lavori un nuovo canale di comunicazione dinamico e rivoluzionario. Nella sua versione Programmatic, la piattaforma Fluid Next si è imposta nel contesto del Salone Carrefour per la sua capacità di offrire ai brand la possibilità di creare contenuti adv caratterizzati da un altissimo grado di personalizzazione, di pianificazione media e dal forte impatto visivo.

E all’interno dello spazio espositivo dedicato a Fluid Next si pone in risalto la perfetta integrazione tra la comunicazione offline con quella online all’interno di un punto vendita. I display e nuovi modelli di vending machine si combinano perfettamente con carrelli, trolley, antitaccheggio e adv flor, garanzia di una comunicazione mirata ed efficace.

Torna a tutte le news