08 June 2016

Musica e Tecnovision, Piazza Duomo si accende

Tecnovision si presenta al concerto Radio Italia Live di Piazza Duomo
come la più importante eccellenza Made in Italy, nel settore del Digital signage in Italia e nel mondo.

[Radio-Italia]-Immagine-news_4
Luogo installazione

Piazza Duomo, Milano

Dallo sport alla musica sempre con Tecnovision. Impianti al Led di ultima generazione supportati da una tecnologia all’avanguardia, display capaci di raggiungere un’altissima qualità dell’immagine e di uniformità del colore anche di giorno.

Una sponsorship tecnica con la quale l’azienda di Milano trasmetterà live le performance dei più importanti artisti italiani che saliranno sul palco del famoso evento annuale di Radio Italia, previsto per mercoledì 8 e giovedì 9 giugno. Da Laura Pausini a Marco Mengoni e Biagio Antonacci, numerosi i cantanti che si esibiranno sulle note delle loro canzoni più celebri valorizzate dagli spettacolari video prodotti da TheMadBox, perfettamente integrati nella scenografia led.

Per garantire al pubblico presente la totale visibilità da ogni angolo di Piazza Duomo, Tecnovision metterà a disposizione la sua capacità di realizzare impianti led su misura di qualsiasi risoluzione, dimensione e forma fornendo per l’occasione la sua esperienza e tecnologia innovativa con 23 schermi, 742 moduli Led e più di 300 mq di installazioni.

E in qualità di Gold Sponsor Joebee.

Radio Italia Live Il Concerto ha infatti scelto la rivoluzionaria piattaforma per il suo innovativo approccio al mercato del lavoro.

Torna a tutte le news