08 February 2017

KAOS – Albert Watson

L’esperienza di Tecnovision al servizio di Albert Watson, per la sua mostra al Museo della Permanente

Albert watson
Luogo installazione

Museo della Permanente - Milano

Albert Watson presenta in anteprima mondiale la preview “Kaos” Albert Watson organizzata dal Milano Art&Photo Masters – The Big 5 alla Permanente di Milano. In mostra quarantadue delle sue straordinarie immagini che lui stesso ha selezionato fra tutti i suoi più celebri scatti creando una commistione fra tutti i generi, dalla moda ai ritratti agli still life.

Una gallery di fotografie spiazzanti, di visioni infinite, di scatti intriganti e ambigui, di icone assolute che si intrecciano creando il kaos voluto proprio dall’artista. In mostra anche alcuni video legati all’artista, visibili su un gigantesco schermo curvo di 16 metri, ad opera dello sponsor tecnico Tecnovision.

Definito uno dei venti fotografi più influenti di sempre, oltre alle famosissime e innumerevoli copertine di Vogue, Rolling Stone, Time, Albert Watson è autore di ritratti memorabili di celebrità mondiali come Mick Jagger, Steve Jobs, Alfred Hitchcock, Kate Moss.
L’anteprima mondiale di Milano rappresenta una tappa ideata per eventi esclusivi che segna il lancio della mostra verso un tour internazionale che toccherà alcuni tra i musei più importanti al mondo, prima fra tutte Parigi, dove sarà ospitata al Palais de Tokyo.

Torna a tutte le news