27 October 2015

ANTEPRIMA FLUIDNEXT BASKET

Tecnovision e FluidNext Sport presentano l’innovativa soluzione dedicata agli sport indoor e Central Hung

Cover-news2_fluid-next
Particolarità

L’innovativa suite software per la gestione di tutti i supporti digitali in ambito sportivo.

Luogo installazione

Fiera FSB di Colonia

Dopo il successo riscosso nel Calcio, la piattaforma FluidNext si presenta nella versione basket.

In occasione della Fiera FSB di Colonia dal titolo “The future for the world of recreation”, Tecnovision ha presentato FluidNext Basket, ovvero la soluzione software concepita per rivoluzionare la gestione di tutti i supporti digitali impiegati all’interno di impianti sportivi indoor.
I grandi impianti indoor, impiegano una quantità significativa di superfici LED suddivise tra più tipologie di supporti che auspicabilmente dovrebbero poter essere sincronizzate tra loro, ovvero: perimetral advertising board, single o dual ribbon perimetral board, display scoreboard, central hung, on field timer.
FluidNext gestisce sia la componente scoreboard con una modalità del tutto innovativa seppur perfettamente conforme alle normative FIBA, che i contenuti editoriali ed advertising.
Se già la gestione sincrona di tutti i supporti ed il back end di pianificazione dei processi di scheduling e di interfacciamento con gli sponsor sono fattori di innovazione tali da rappresentare un salto generazionale rispetto ai software tradizionali; l’elemento disruptive è caratterizzato dall’App mobile che offre la possibilità di interagire con il pubblico.

Torna a tutte le news