Palazzetti
SPORT & SCOREBOARD

Al Saad Multipurpose Hall

u90

Al Saad Multipurpose Hall

Una delle "location gioiello" di Doha dedicata agli sport indoor

 Qatar | Doha

[Al Saad] Logo_2

Una delle "location gioiello" di Doha dedicata agli sport indoor

CENTRO SPORTIVO INTERATTIVO GRAZIE A 315 MQ DI LED

video location

Tecnovision, in Middle East è uno dei marchi del settore digital signage maggiormente conosciuti ed apprezzati per via delle numerose installazioni portate a termine con successo

Soluzioni attivate

  • Central hung

    Cube screen

    pitch 8

  • Scoreboard display

    Ledwall

    pitch 10

Reparto di progettazione

Il valore di un partner affidabile e competente

La struttura di Tecnovision dispone di un team di ingegneri e progettisti con esperienza decennale nel settore dei grandi impianti ledwall.
Affidarsi ad un’Azienda strutturata e riconosciuta come top brand globale di settore, significa poter fare affidamento su persone capaci e competenti abituate a portare a termine ogni progetto con l’obiettivo imprescindibile di conseguire la piena soddisfazione del Cliente. In molti casi, nella realizzazione di grandi impianti, il committente della tecnologia è il General Contractor a cui è stata affidata la realizzazione dell’intera struttura; in particolar modo in questi casi poter fare affidamento su di un supplier abituato ad operare con processi certificati e standard qualitativi top level, contribuisce a semplificare l’operatività del cantiere e ad abbattere l’onere organizzativo e di coordinamento a carico del committente.

Scoreboard 2.0 All Sports indoor

Abbiamo ridisegnato il concetto di scoreboard

FluidNext Scoreboard è stato ideato e sviluppato con l’obiettivo di valorizzare al massimo ogni superficie digitale, rendendola parte integrante dello spettacolo. Anche i display dedicati alla funzione di scoreboard, possono essere riqualificati mediante l’applicazione di una grafica più accattivante ed arricchiti di contenuti e transizioni animate.
Pur rispettando le impostazioni e le regole, così come disposte dalle Federazioni sportive di competenza, FluidNext riesce ad aggiungere elementi di infotainment e funzionalità collaterali di rappresentazione delle variabili di gioco, in grado di restituire un miglior servizio e percezione di valore agli spettatori. FluidNext Scoreboard è in grado di gestire tutti gli sport sia indoor che outdoor con funzionalità specifiche. L’altra grande innovazione introdotta è quella del CMS di gestione delle informazioni relative ai Team in campo, ai calendari ed ai contenuti grafici e fotografici dei giocatori.

Installazione e collaudo

Personale specializzato con esperienza decennale

La definizione di “Azienda affidabile”, nell’ambito del settore dei grandi display ledwall è spesso associata alla sola resa finale, ovvero alla qualità che dimostrano di avere gli schermi al momento dell’accensione.
Quando si collabora con General Contractor di primario livello, la qualità del risultato finale, quasi, viene data per scontata dal momento in cui al processo di selezione accedono unicamente fornitori di comprovata esperienza e credibilità internazionale.
Quello che fa la differenza è la capacida dell’Azienda fornitrice di rispettare i tempi di consegna previsti e la professionalità che viene dimostrata da tutti i dirigenti, progettisti e tecnici che si trovano ad operare in un contesto altamente qualificato e molto esigente in termini di aspettativi sulle performance.

Specifiche

Pitch Led

6/10/15 mm SMD

Risoluzione

Varie

Size

315 MQ

Type

Indoor

Luminosità

2.000 NIT

Description

Tecnovision, in Middle East è uno dei marchi del settore digital signage maggiormente conosciuti ed apprezzati per via delle numerose installazioni portate a termine con successo

Gestione contenuti

Gestione dei contenuti da remoto, regolazione automatica della luminosità, ottimizzazione delle immagini sono solo alcune delle caratteristiche del software proprietario Fluid.

Fisionomia Impianto

Video

Location

Al Sadd Sports Hall, Doha, Qatar

Al Sadd Sports Hall, Doha, Qatar

Torna indietro