Concerti
Grandi eventi
PROGETTI SPECIALI

RadioItaliaLive – Il Concerto

Logo radio italia2

RadioItaliaLive – Il Concerto

Tecnovision mette a disposizione oltre 300 mq di Led per l'evento dell'anno in Piazza Duomo

 Milano / Italia

Logo radio italia

Tecnovision mette a disposizione oltre 300 mq di Led per l'evento dell'anno in Piazza Duomo

Tecnovision per il RadioItaliaLive - Il Concerto

location

Tecnovision si presenta a RadioItaliaLive - Il Concerto di Piazza Duomo come la più importante eccellenza Made in Italy, nel settore del Digital signage in Italia e nel mondo.

Soluzioni attivate

  • Led Outdoor

    500x500 mm

    TL5.9o SMD

    lenght 500 / height 500 / 33,5 sqm

  • Led Outdoor

    500x1000 mm

    TL 5.9o SMD

    lenght 500 / height 1000 / 141 sqm

  • Truck Led

    Dimensioni schermo: 10 mq

    TL 10 SMD

    2 Truck Led / 20 total sqm

RadioItaliaLive – Il Concerto

L’esclusivo concerto in Piazza Duomo

250 mila persone presenti in Piazza Duomo, 19 dei più importanti cantanti italiani e più di 14 milioni di contatti. Tecnovision, la più importante eccellenza Made in Italy nel settore del Digital Signage, non poteva mancare a RadioItaliaLive – Il Concerto, il più grande concerto di musica italiana.
Per la prima volta con doppio appuntamento: 8 e 9 Giugno e trasmesso in prima serata su Italia Uno il 20 e il 21 Giugno.
Una sponsorship tecnica con la quale il primo player europeo nel mercato dei grandi impianti ledwall ha garantito al pubblico accorso a Milano da ogni angolo d’Italia di assistere all’evento musicale dell’anno e non perdersi nemmeno una performance dei loro artisti preferiti.

La struttura

300 MQ di impianti Led che garantiscono la massima visibilità e nitidezza di immagine

Impianti al Led di ultima generazione supportati da una tecnologia all’avanguardia, display capaci di raggiungere un’altissima qualità dell’immagine e di uniformità del colore anche di giorno. Inoltre una rivoluzionaria piattaforma in grado di autogenerare i contenuti in tempo reale.
Tecnovision, per RadioItaliaLive – Il Concerto, ha messo a disposizione la sua capacità di realizzare impianti su misura di qualsiasi risoluzione, dimensione e forma fornendo la sua esperienza e tecnologia innovativa con 23 schermi Led, 742 moduli di molteplici dimensioni, più di 300 mq di installazioni e due truck Led con un display di 10 mq posizionato a 6 metri di altezza e con una risoluzione display di 384X224 pixel.

Joebee – Gold Sponsor di RadioItaliaLive – Il Concerto

Il primo e-commerce del lavoro.

Tra i protagonisti di RadioItaliaLive – Il Concerto c’era anche Joebee,
il primo e-commerce “Made in Italy” di prestazioni lavorative che rappresenta la nuova frontiera nel settore del peer to peer job. Con ruolo di Gold Sponsor dell’evento, l’innovativo sistema che ti permette di trovare un impiego occasionale in modo semplice, veloce e con la sicurezza di un immediato pagamento della prestazione, ha attirato l’attenzione di tutto il pubblico di Piazza Duomo raggiungendo gli oltre 10.000 iscritti. Dalle caratteristiche fortemente all’avanguardia e tecnologiche, Joebee dà al lavoratore un proprio sito web per vendere i suoi servizi e allo stesso tempo gli fornisce gli strumenti per incrementare la visibilità della sua professionalità, il tutto gratuitamente. Una vetrina del professionista che propone numerosi vantaggi sia per chi offre, sia per chi riceve la prestazione lavorativa: dall’opportunità di ogni candidato di autodeterminare la tariffa, alla possibilità di noleggiare la attrezzatura lavorativa, fino a offrire soluzioni al mondo
delle partite IVA e alle small business.

 

Specifiche

Pitch Led

TL 5.9 / 8 / 10 SMD

Risoluzione

Varie

Size

300 MQ

Type

Outdoor

Luminosità

6.000 NIT

Description

Tecnovision si presenta a RadioItaliaLive - Il Concerto di Piazza Duomo come la più importante eccellenza Made in Italy, nel settore del Digital signage in Italia e nel mondo.

Gestione contenuti

Fisionomia Impianto

Location

Piazza del Duomo, Milano, Italia

Piazza del Duomo, Milano, Italia

Torna indietro