Insegne e soffitti
RETAIL DESIGN

Bershka

Bershka

BERSHKA NEW LED CONCEPT

[Bershka] Logo

BERSHKA NEW LED CONCEPT

Blue-Led Banner

location

TecnoVISION, aumenta ancora le sue collaborazioni nel campo della moda con la realizzazione di un’originale progetto per la boutique di Bershka in Corso Vittorio Emanuele II, 24-28, nel pieno centro di Milano. Si tratta del negozio Bershka più grande al mondo e per la sua realizzazione, Trison Acustica, azienda leader nella realizzazione di boutique e showroom, ha pensato di affidarsi alla nostra esperienza nel settore per ideare dei display a LED monocolore a forma di totem ed di una particolarissima serpentina a LED appesa al soffitto che si snoda lungo tutta l’area del negozio. TecnoVISION ha accettato la sfida andando a progettare una complessa serpentina, studiata nei minimi dettagli per adattarsi alle pareti e al soffitto del negozio, costituita da un display a LED bifacciale di colore blu di oltre 12 m di lunghezza per 16 cm di altezza che curva lungo il negozio. Il risultato è senz’altro sorprendente, i messaggi di colore blu scorrono fluidamente lungo i due lati della serpentina creando ulteriori effetti visivi riflettendo sui numerosi specchi del negozio, dando così vita e movimento al già dinamica boutique Bershka dedicata ai giovani alla moda.

Soluzioni attivate

Specifiche

Pitch Led

15 mm / DIP Blue

Risoluzione

Varie

Size

3 mq./tot.

Type

INDOOR

Luminosità

2500 NIT

Description

TecnoVISION, aumenta ancora le sue collaborazioni nel campo della moda con la realizzazione di un’originale progetto per la boutique di Bershka in Corso Vittorio Emanuele II, 24-28, nel pieno centro di Milano. Si tratta del negozio Bershka più grande al mondo e per la sua realizzazione, Trison Acustica, azienda leader nella realizzazione di boutique e showroom, ha pensato di affidarsi alla nostra esperienza nel settore per ideare dei display a LED monocolore a forma di totem ed di una particolarissima serpentina a LED appesa al soffitto che si snoda lungo tutta l’area del negozio. TecnoVISION ha accettato la sfida andando a progettare una complessa serpentina, studiata nei minimi dettagli per adattarsi alle pareti e al soffitto del negozio, costituita da un display a LED bifacciale di colore blu di oltre 12 m di lunghezza per 16 cm di altezza che curva lungo il negozio. Il risultato è senz’altro sorprendente, i messaggi di colore blu scorrono fluidamente lungo i due lati della serpentina creando ulteriori effetti visivi riflettendo sui numerosi specchi del negozio, dando così vita e movimento al già dinamica boutique Bershka dedicata ai giovani alla moda.

Gestione contenuti

Elettronica di controllo semplificata per la programmazione di messaggi variabili

Fisionomia Impianto

Location

Corso Vittorio Emanuele II, 24-28 - 20122 Milano, Italia

Corso Vittorio Emanuele II, 24-28 - 20122 Milano, Italia

Torna indietro